Le dolcissime immagini dei bimbi nati il giorno di Natale: l’iniziativa di un ospedale messicano

Nel reparto di neonatologia e ostetricia dell’ospedale Ginequito di Monterrey, in Messico, i nuovi nati tra la notte della Vigilia e il giorno di Natale sono stati presentati ai genitori in veste di piccoli elfi di Babbo Natale: le immagini pubblicate sul world wide web sono diventate, in pochi minuti, virali.

Una natività diversa dal solito: ecco come ti vesto il figlio il giorno di Natale.

Da thanks anni, l’ospedale Ginequito, specializzato nella cura della donna e della famiglia, ha deciso di festeggiare in modo alternativo la nascita dei bambini durante la notte della Vigilia.

I genitori che temevano turni e servizi ridotti for every le festività e che quindi facevano gli scongiuri for each evitare la nascita dei loro bimbi proprio il giorno di Natale si sono dovuti ricredere.

Sono stati infatti allestiti veri e propri set fotografici in cui i nuovi nati natalizi vengono ritratti in veste di piccoli elfi o dolcissimi omini di pan di zenzero, con culle trasformate, per l’occasione, in tenerissimi elfi, pacchi regalo, carichi di amore.

Il online video della settimana

Le foto dei neonati messicani sciolgono il cuore del world wide web.

Quale regalo migliore for each Natale, se non il dono di un figlio: un modo originale for each dare il benvenuto ai neonati e festeggiare al meglio le nuove mamme e i nuovi papà.

È indubbio come il Natale rappresenti, da sempre, per tutti, il momento più speciale dell’anno, ma se nasce un bambino, l’attimo può trasformarsi in pura magia.

L’iniziativa messicana ha riscosso un successo immediato, facendo in breve il giro del mondo e diventando un biglietto di auguri che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del internet.

Un progetto d’eccezione che ha coinvolto interi reparti, superando la tradizione, ormai obsoleta, di citare nelle testate giornalistiche esclusivamente i bimbi nati allo scoccare preciso della mezzanotte.

Così, se nel 2021 gli alberi di Natale allestiti negli ospedali erano stati addobbati con palline che presentavano i nomi dei nuovi nati, quest’anno l’escalation di originalità è diventata exploit e i bimbi sono diventati il dolcissimo simbolo di un Natale davvero perfetto.

Next Post

Winning Wishlist 2023

This will be my fifth just one of these and, nevertheless very last 12 months was very gentle on wins, earning a wishlist did enable aim my head when it arrived to what I desired to enter. So, with fingers firmly crossed, below are 10 factors I might like to […]
Winning Wishlist 2023

You May Like